ForumCommunity

nuovo membro

« Older   Newer »
  Share  
hitman_987
view post Posted on 25/6/2008, 15:16




Ciao a tutti
volevo fare parte di questo clan....
ora come ora sono al livello 12 di nemmeno 1 prestigio perche mi hanno rubato la play 2 mesi fa e solo l altro ieri mi è arrivata... cmq prima ero una croce d'oro al livello 55 ma visto che non mi ricordo piu la password mi è toccato rifare un altro account.... mi piace molto fare l'assaltatore e buone volte anche il cecchino... le mie armi preferite sono l'ak47, l'm21 e l'm249.. spero di trovarmi bene in questo clan sempre che mi vogliate.... un salutto a tutti
il mio id online è Hitman_987
 
Top
jago81rm
view post Posted on 25/6/2008, 15:26




hitman ho visto che ti sei iscritto oggi e ti vuoi "arruolare" con noi. come mai hai scelto proprio noi se posso chiedertelo?
ma se hai perso la password non ti conveniva fare "ricorda password" per fartela arrivare alla tua email?? non era necessario che ricominciavi tutto da capo no??
 
Top
CoolPlayBody
view post Posted on 25/6/2008, 15:39




anche a me ho cambiato la play ma ho detto il mio indirizzo email e me ne hanno data un altra di psw,
ora scusa se siamo un po paranoici ma ultimamente abbiamo qualche problemino
 
Top
_.::°[fajer]°::._
view post Posted on 25/6/2008, 15:52




CITAZIONE (hitman_987 @ 25/6/2008, 16:16)
Ciao a tutti
volevo fare parte di questo clan....
ora come ora sono al livello 12 di nemmeno 1 prestigio perche mi hanno rubato la play 2 mesi fa e solo l altro ieri mi è arrivata... cmq prima ero una croce d'oro al livello 55 ma visto che non mi ricordo piu la password mi è toccato rifare un altro account.... mi piace molto fare l'assaltatore e buone volte anche il cecchino... le mie armi preferite sono l'ak47, l'm21 e l'm249.. spero di trovarmi bene in questo clan sempre che mi vogliate.... un salutto a tutti
il mio id online è Hitman_987

Ciao grande benvenuto ^_^ aggiungimi su psn il mio ID è: Fajer

dato che eri una ex croce d'oro penso che tu sia molto forte ;) aggiungimi non vedo l'ora di giocare con te !!
 
Top
hitman_987
view post Posted on 25/6/2008, 16:03




eh no perche non ricordo la domanda segreta e la mail vecchianon cè piu....se non mi volete è lo stesso.. oppure se non mi credete ma prima non facevo parte di nessun clan.. dopo girando per la rete ho visto voi e mi siete piaciuti...
 
Top
_.::°[fajer]°::._
view post Posted on 25/6/2008, 16:05




CITAZIONE (hitman_987 @ 25/6/2008, 17:03)
eh no perche non ricordo la domanda segreta e la mail vecchianon cè piu....se non mi volete è lo stesso.. oppure se non mi credete ma prima non facevo parte di nessun clan.. dopo girando per la rete ho visto voi e mi siete piaciuti...

guarda ci devi scusare ^_^ però tutti i nuovi membri sono sottoposti a dei test e anche se possiamo sembrare paranoici siamo come in una grande famiglia, il problema che ultimamente molti clan fantoccio ci hanno screditato ed il rischio che qualcuno si prenda gioco di noi è molto elevato :) ma non ti preoccupare nel arco di pochi giorni si vede se una persona è finta o meno :) comunque benvenuto
 
Top
..::KIMO::..
view post Posted on 25/6/2008, 16:08




grande hitman benvenuto
 
Top
CoolPlayBody
view post Posted on 25/6/2008, 16:15




ok benvenuto
 
Top
sith prana
view post Posted on 25/6/2008, 16:18




Ciao Hitman, a questa sera online image
 
Top
jago81rm
view post Posted on 25/6/2008, 18:07




a me non me ne frega nulla. io ti chiamo kantino punto e basta.
cmq se il clan ti ha accettato benvenuto tra noi!!!! :)
 
Top
_.::°[fajer]°::._
view post Posted on 25/6/2008, 18:26




CITAZIONE (jago81rm @ 25/6/2008, 19:07)
a me non me ne frega nulla. io ti chiamo kantino punto e basta.
cmq se il clan ti ha accettato benvenuto tra noi!!!! :)

;) comunque sei sicuro che eri croce d'oro? stai tranquillo che prendiamo anche i Noob, cioè, il nostro obbiettivo è divertirci in un modo sano :) non devi per forza dire che eri croce d'oro, anche perchè non mi sembra onestamente, e con questo non voglio fare lo stronzo, sono solo una persona che dice le cose apertamente :) senza rancore !! quindi ? sei sicuro che eri croce d'oro, perchè io non lo sono quindi tu dovresti essere teoricamente più forte di me, o almeno essere più o meno al mio stesso livello :rolleyes: ? mi diresti cortesiemente il tuo ex ID psn?

voglio puntualizzare,, senza rancore ;)
 
Top
jago81rm
view post Posted on 25/6/2008, 18:32




no sai che c'e', oggi per sbaglio ci hai ammazzato due tre volte.....
non lo fa piu' neanche elvyza figuriamoci una croce d'oro al livello 55!!!!!!
 
Top
_.::°[fajer]°::._
view post Posted on 25/6/2008, 18:35




CITAZIONE (jago81rm @ 25/6/2008, 19:32)
no sai che c'e', oggi per sbaglio ci hai ammazzato due tre volte.....
non lo fa piu' neanche elvyza figuriamoci una croce d'oro al livello 55!!!!!!

anche questo è vero :huh: quindi ti prego di rivedere la tua presentazione e di dirci la verità grazie mille :)
 
Top
sith prana
view post Posted on 25/6/2008, 18:36




No io lo faccio ancora, ma apposta image E' che c'ho i nervi tesi e poi e' sempre meglio un amico morto che un nemico vivo, vero Jago?
 
Top
jago81rm
view post Posted on 25/6/2008, 18:38




si si ma poi quando mi iccofo e mi chiedi chi sei......so l'anima de li mo... ecc ecc :D :D :D
 
Top
21 replies since 25/6/2008, 15:16   133 views
  Share